Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 01/07/2021 17:52
in data 01/07/2021 17:52
Vorrei aprire un mutuo con ING.
Stò acquistando un appartamento (nuovo) per il quale il venditore (cooperativa) mi offre la possibilità di accollarmi una quota di mutuo.
Le condizioni economiche di ING (addebitando le rate su CC) sono migliori.
Sul sito ING mi invitano ad inserire il titolo di provenienza (venditore), ma essendo una nuova abitazione NON esiste.
Ho scritto ai consulenti (nessun ricontatto), ho telefonato al n.v. niente...
Mi potete dare qualche consiglio ?
Eventualmente anche solo su come essere ricontattato !
Grazie.
Kalle
in data 01/07/2021 18:16
in data 01/07/2021 18:16
Quando richiesi io il Mutuo mi fu detto, a metro di paragone per placare che il mio scetticismo, che anche in caso di nuova costruzione ING necessiti dell'atto di provenienza che, in quel caso, fornisce il costruttore: io fornii proprio il contratto tra il costruttore ed il venditore.
Per i contatti:
Il Servizio Clienti è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 22.00 e il sabato dalle 8.00 alle 18.00. Per parlare con un operatore seleziona il percorso Conto Corrente > Operazioni > Altre operazioni.
Il servizio Chat è invece attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00