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in data 06/06/2022 09:54
in data 06/06/2022 09:54
Buongiorno, da qualche mese ho aperto il mio terzo mutuo arancio (gli altri due estinti per vendita). il 2 maggio pago la mia prima rata, l' 11 maggio ricevo da Ing : "nei prossimi giorni riceverai sul tuo conto corrente arancio un rimborso di 11, 67 euro a causa di un'anomalia tecnica non è stato applicato lo sconto ...... L'anomalia è stata risolta e dalla prossima rata lo sconto sarà applicato correttamente.........."
Ad oggi 6 giugno, dopo la seconda rata: non ho ricevuto il rimborso della prima rata e lo sconto della seconda non c'è stato e deduco che anche l'anomalia non è stata risolta.
( E' da fine marzo che tento di modificare la mia residenza e nonostante ci provi on line, con la chat, con il call center via mail con una dichiarazione di avvenuto cambio di residenza, anche quì la risposta è "un problema tecnico")
Cosa fare per questi problemi tecnici? E' da più di 15 anni che sono cliente (Mutuo, conto corrente, conto arancio) e prima non era così
in data 06/06/2022 10:01
in data 06/06/2022 10:01
Nuovamente ciao @matteortg69, tutto il Mondo prima non era così...
Presumo che la massimizzazione dei guadagni abbia portato a dei tagli in offerte, servizi e qualità degli stessi.
Rimpianti a parte, la situazione del mancato riconoscimento dello sconto contrattuale sul MA - Mutuo Arancio è problematica già segnalata e - come tu stesso confermi - conosciuta da ING ma apparentemente non ancora risolta.
Oltre che attendere ancora, per 22 euro non mi farei il sangue amaro....
in data 06/06/2022 10:03
in data 06/06/2022 10:03