Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
C'è la sezione Come fare per... di Community Arancio!
Ti aspettano guide pratiche pensate per aiutarti nell'operatività di tutti i giorni.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 09-07-2016 03:49 AM
in data 09-07-2016 03:49 AM
in data 09-07-2016 11:01 AM
in data 09-07-2016 11:01 AM
Caro @Mat,
TUTTA LA MIA SOLIDARIETA'.
Che ING stia precipitevolissimevolmente sprofondando nel baratro e che abbia vampirescamente più bisogno di liquidità in entrata che in uscita è oramai innegabile.
Al pari dell'attenzione rivolta alla Clientela. Un po' come la ragazza che dopo che le metti l'anello al dito ... non ..... più come prima...
Proprio a causa di MA io ho ridotto all'osso il mio rapporto con ING (ho solo CCA in funzione della CDC Visa Oro) e ti partecipo la mia (assurda) vicenda di Cliente della Zucca dal 2001 (CA):
- a maggio 2009 trovo una villa (periziata e poi pagata € 285.000), trovo anche l'acquirente per il mio appartamento al prezzo che richiedo (€ 160.000), ed ho sui Conti Arancio un totale di € 75.000, uno stipendio ministeriale dal 1993 che 7 anni fa era sopra i 2.000 mensili ed un'assicurazione vita in scadenza a novembre 2009 con premio di più di 20.000, tutte situazioni ovviamente dimostrabili.
- per star tranquillo chiedo "solo" 100.000 euro di MA variabile a 25 anni, con un ammortamento di 50 euro INFERIORE a quello che allora pagavo da un decennio per il precedente appartamento (80.000, fisso, a 15 anni);
- l'istruttoria nasce malino, in quanto MONOREDDITO!!!, ma viste le mie insitenze e le disponibilità di cui sopra il consulente manda avanti la pratica che ha un iter con tempistiche corrette ma che, ovviamente, NON viene accettata per la mera presenza di un solo stipendio in famiglia.
- di li, mail minatoria, controtelefonata dell'agente che ho abbondantemente turlopinato, chiusura dei Depositi (attualmente ancora felicemente remunerati altrove) trasferimento dell'accredito stipendio nel precedente CC "storico" che fortunatamente non avevo chiuso presso UN Istituto di CREDITo ben diffuso e famoso che in 10 giorni mi concede la cifra richiesta dietro presentazione di due semplici buste paga...
Ultima "chicca": il MA fu allora concesso per un appartamentino ad una coppia di conoscenti entrambi dipendenti a tempo indeterminato ma presso la medesima ditta traballante: dopo qualche anno, licenziati prima lui e dopo la maternità lei.
Svendettero la casa per estinguere il mutuo e richiedere la casa popolare....
IO ho 200 mq di villa sull'altipiano triestino e risparmi ben remunerati altrove.
Ciao