Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 24/01/2023 16:09
in data 24/01/2023 16:09
Nessuna! speriamo di aver riscontro a breve giro
in data 26/01/2023 15:22
in data 26/01/2023 15:22
in data 27/01/2023 19:00
in data 27/01/2023 19:00
Anche a me è arrivato il messaggio "Risposta automatica PEC ANOMALIA MESSAGGIO". Ho provato a contattare ING e mi han detto che la mia prima richiesta inviata via mail il 18/01/2023 non la vedono, quindi stamattina ho reinviato la mail con tutti gli allegati e ho ricevuto la medesima risposta di anomalia messaggio. A qualcuno hanno già dato riscontro? Se non vedono la richiesta del 18 e neanche quella di stamattina, mi chiedo come possa fare uno a presentare richiesta???
in data 27/01/2023 22:01
in data 27/01/2023 22:01
in data 29/01/2023 09:45
in data 29/01/2023 09:45
in data 29/01/2023 12:23
in data 29/01/2023 12:23
Chiamato ieri e mi hanno detto che dovrebbe rispondermi entro settimana prossima... PS ci credo poco...
in data 29/01/2023 12:47
in data 29/01/2023 12:47
Nuovamente ciao @Cosimo ed un saluto a tutti gli altri.
Per chi se lo fosse perso, i Sistemi Informatici di ING (acronimo più volte svolto in modo goliardico ed attinente a tali problematiche) ad inizio 2023 hanno subito una - diciamo - "sofferenza", dovuta - forse - ad un'imprevista mole di nuovi Contratti/Prodotti aperti sull'illusoria onda emotiva dovuta alla prosopopea promozionale in atto (ben tre offerte!) e non adeguatamente previsti e gestiti dalla Banca.
Unitamente a quanto sopra descritto, vi è stata sempre "un'onda emozionale" - spesso oggettiva, molte volte soggettiva - generata dai coniugi "analfabetizzazione bancaria" e "bancarotta familiare" che - presumo - abbiano intasato il "competente reparto" preposto alla gestione dei passaggi "variabile-a-fisso" per i Contratti di Mutuo Arancio
Occorre attendere, c'è tempo tutto il 2023...
in data 31/01/2023 06:14
in data 31/01/2023 06:14
in data 31/01/2023 07:23
in data 31/01/2023 08:50
in data 31/01/2023 08:50
santa pazienzia...