237345membri
148413post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mutuo rifiutato

Salve, sono un cliente ing, volevo fare questa domanda,
Mi hanno purtroppo rifiutato un mutuo a causa di un altro finanziamento, questo finanziamento tra due anni sarà estinto, nel caso in cui ripresentassi domani tra un paio d anni che voi sappiate la banca ha una sorta di Black list per chi ha già fatto richiesta? O posso comunque provarci? Grazie
4 RISPOSTE 4

Ciao @Mariosantomarco, SEI un Cliente ING per il semplice fatto che tu possa postare su questo forum di NOI Clienti ING.

 

Se la tua urgenza immobiliare può essere procrastinata di un biennio, potrai allora valutare quale sarà l'offerta commerciale migliore Smiley Strizza l'occhio

Ciao Gabriele
Devo aspettare perché è una delle poche banca che fa il rifinanziamento, però non ho capito la risposta, in merito al fatto se posso richiederlo nuovamente dopo che mi hanno rifiutato una richiesta per un motivo specifico

La risposta che cercavi era da evincere tra le righe....

 

Fermo restando che la valutazione viene di volta in volta aggiornata (tu hai una causa impeditiva, non un curriculum di cattivo pagatore), tra due anni si vedrà la situazione: ING potrebbe pure chiudere, non effettuare più il "rifinanziamento" o tu potresti trovare offerte migliori altrove

Ciao @Mariosantomarco 

Posso chiederti dopo quanto tempo ti hanno rifiutato il mutuo dell'invio dei documenti? Grazie