annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mutuo

Highlighted
D10s

D10s

Matricola
Buongiorno, ho rinegoziato il tasso d'interesse nel 2015, visto i tassi bassissimi di questo periodo è possibile fare un altra richiesta di rinegoziazione? Ho un mutuo a tasso fisso.
6 RISPOSTE 6
Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

Se il tuo cruccio attuale fosse realmente questo, devi agire sempre via (attualmente intasatissimo) call center, da domani.

Highlighted
REXLEX

REXLEX

Guru

@D10s ti riporto una domanda/risposta standard :

E’ possibile rinegoziare Mutuo Arancio?

No, non è prevista la possibilità di rinegoziare un Mutuo Arancio già erogato. Le condizioni pattuite, tra cui la tipologia di tasso e la durata, vengono infatti fissate nel contratto stipulato in fase di rogito e tali rimangono per tutta la durata del mutuo.

Highlighted
D10s

D10s

Matricola
Purtroppo nn ho solo questo cruccio, ma poter risparmiare qualcosa in questo periodo nn sarebbe male.
Highlighted
REXLEX

REXLEX

Guru

@D10s e fare una surroga con un'altra banca ? ma ci avrai già pensato...

Highlighted
D10s

D10s

Matricola
Certo che si è pure conveniente ma volevo fare un un'ultimo tentativo con ing prima di cambiare .
Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

@D10s 

per completezza, ti confermo che - a parte le specifiche civilistiche del Contratto - di norma ING non "surroghi su se stessa" ma in alcuni precedenti (che ti invito a ricercare) vengono riportate esperienze di taluni Clienti che, come detto, partendo dal contatto del call center, abbiano poi ricevuto un'offerta migliorativa da parte di ING.

Poi - mera ipotesi personale - in questo periodo ove pare che tutti siano interessati a sospendere mutui, finanziamenti e pure l'abbonamento a Topolino Smiley LOL, credo che *ogni* banca sia più accondiscendente del solito per mantenersi un Cliente-pagatore. Oppure per acquisirne uno nuovo Smiley Strizza l'occhio