237345membri
148411post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mutuo

RISOLTO
Quando viene pubblicato il capitale residuo del mutuo al 31/12/2021 per presentarlo per fare l isee ... grazie a ki risponderà
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

@Dario91 

se alludi al Rendiconto del Mutuo, qui c'è scritto <<Il Rendiconto di Mutuo Arancio viene prodotto a fine anno e pubblicato, sul nostro sito web nella sezione Mutuo Arancio > Rendiconto,  entro la fine del mese di marzo.>>

 

Non ho il MA Mutuo Arancio, quindi non posso né confermare né smentire se il solo Capitale residuo venga reso disponibile entro fine del corrente mese, come scritto nel post sopra al mio, e nemmeno se tale dato sia evincibile, che sò, dal piano d'amortamento.

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3

@Dario91 entro il 31.1.22 ( nel pacchetto del resoconti )

Soluzione

@Dario91 

se alludi al Rendiconto del Mutuo, qui c'è scritto <<Il Rendiconto di Mutuo Arancio viene prodotto a fine anno e pubblicato, sul nostro sito web nella sezione Mutuo Arancio > Rendiconto,  entro la fine del mese di marzo.>>

 

Non ho il MA Mutuo Arancio, quindi non posso né confermare né smentire se il solo Capitale residuo venga reso disponibile entro fine del corrente mese, come scritto nel post sopra al mio, e nemmeno se tale dato sia evincibile, che sò, dal piano d'amortamento.

 

Ciao a tutti,

in aggiunta a quanto indicato da @Gabriele, vi informo che il capitale residuo del mutuo al 31 dicembre sarà riportato nel rendiconto di fine anno, insieme all'attestazione degli importi pagati nel corso dell’anno precedente e alla relativa quota di interessi.

 

Buona serata,

AnnaMaria_ING