annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mutuo

Fabiopatrizi_85

Fabiopatrizi_85

Apprendista
Buongiorno, a fine maggio scade il quinquennio a tasso fisso del mio mutuo, ed ancora non vengo contattato per una possibile proroga o ridiscussione del mutuo.
Cosa devo fare?
2 RISPOSTE 2
Gabriele

Gabriele

Guru

Contattali tu...

AnnaMaria_ING

AnnaMaria_ING

Community Manager

Ciao @Fabiopatrizi_85,
intervengo in questa conversazione per confermare che qualche mese prima della scadenza del periodo, nel caso specifico del quinquennio, la Banca provvede ad inviare al cliente la documentazione necessaria per indicare l’opzione scelta.

Qualora tale documentazione non pervenga correttamente è possibile richiederne l’invio, contattando il Servizio Clienti ai numeri 800 71 72 73 da rete fissa oppure +39 02 999 6789 da rete mobile e dall'estero, come suggerito da @Gabriele.


A seguito della tua segnalazione e della prossima scadenza, ho richiesto una verifica ai colleghi e dovresti aver ricevuto la documentazione tramite email all’indirizzo di posta elettronica presente nella tua anagrafica.


Buon pomeriggio,
AnnaMaria_ING

Tutorial

Sondaggi

Dove hai scelto di trascorrere le tue vacanze estive?