237329membri
148396post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mutuo

Buongiorno, a fine maggio scade il quinquennio a tasso fisso del mio mutuo, ed ancora non vengo contattato per una possibile proroga o ridiscussione del mutuo.
Cosa devo fare?
2 RISPOSTE 2

Contattali tu...

Ciao @Fabiopatrizi_85,
intervengo in questa conversazione per confermare che qualche mese prima della scadenza del periodo, nel caso specifico del quinquennio, la Banca provvede ad inviare al cliente la documentazione necessaria per indicare l’opzione scelta.

Qualora tale documentazione non pervenga correttamente è possibile richiederne l’invio, contattando il Servizio Clienti ai numeri 800 71 72 73 da rete fissa oppure +39 02 999 6789 da rete mobile e dall'estero, come suggerito da @Gabriele.


A seguito della tua segnalazione e della prossima scadenza, ho richiesto una verifica ai colleghi e dovresti aver ricevuto la documentazione tramite email all’indirizzo di posta elettronica presente nella tua anagrafica.


Buon pomeriggio,
AnnaMaria_ING