annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mutuo

D10s

D10s

Matricola
Buongiorno, ho rinegoziato il tasso d'interesse nel 2015, visto i tassi bassissimi di questo periodo è possibile fare un altra richiesta di rinegoziazione? Ho un mutuo a tasso fisso.
6 RISPOSTE 6
Gabriele

Gabriele

Guru

Se il tuo cruccio attuale fosse realmente questo, devi agire sempre via (attualmente intasatissimo) call center, da domani.

REXLEX

REXLEX

Guru

@D10s ti riporto una domanda/risposta standard :

E’ possibile rinegoziare Mutuo Arancio?

No, non è prevista la possibilità di rinegoziare un Mutuo Arancio già erogato. Le condizioni pattuite, tra cui la tipologia di tasso e la durata, vengono infatti fissate nel contratto stipulato in fase di rogito e tali rimangono per tutta la durata del mutuo.

D10s

D10s

Matricola
Purtroppo nn ho solo questo cruccio, ma poter risparmiare qualcosa in questo periodo nn sarebbe male.
REXLEX

REXLEX

Guru

@D10s e fare una surroga con un'altra banca ? ma ci avrai già pensato...

D10s

D10s

Matricola
Certo che si è pure conveniente ma volevo fare un un'ultimo tentativo con ing prima di cambiare .
Gabriele

Gabriele

Guru

@D10s 

per completezza, ti confermo che - a parte le specifiche civilistiche del Contratto - di norma ING non "surroghi su se stessa" ma in alcuni precedenti (che ti invito a ricercare) vengono riportate esperienze di taluni Clienti che, come detto, partendo dal contatto del call center, abbiano poi ricevuto un'offerta migliorativa da parte di ING.

Poi - mera ipotesi personale - in questo periodo ove pare che tutti siano interessati a sospendere mutui, finanziamenti e pure l'abbonamento a Topolino Smiley LOL, credo che *ogni* banca sia più accondiscendente del solito per mantenersi un Cliente-pagatore. Oppure per acquisirne uno nuovo Smiley Strizza l'occhio

Tutorial

Sondaggi

Oltre a Community Arancio, quale dei nostri canali social contatti abitualmente?