Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
C'è la sezione Come fare per... di Community Arancio!
Ti aspettano guide pratiche pensate per aiutarti nell'operatività di tutti i giorni.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 22-03-2020 12:52 PM
in data 22-03-2020 12:52 PM
in data 22-03-2020 12:56 PM
in data 22-03-2020 12:56 PM
Se il tuo cruccio attuale fosse realmente questo, devi agire sempre via (attualmente intasatissimo) call center, da domani.
in data 22-03-2020 01:17 PM
in data 22-03-2020 01:17 PM
@D10s ti riporto una domanda/risposta standard :
E’ possibile rinegoziare Mutuo Arancio?
No, non è prevista la possibilità di rinegoziare un Mutuo Arancio già erogato. Le condizioni pattuite, tra cui la tipologia di tasso e la durata, vengono infatti fissate nel contratto stipulato in fase di rogito e tali rimangono per tutta la durata del mutuo.
in data 22-03-2020 01:27 PM
in data 22-03-2020 01:27 PM
in data 22-03-2020 01:34 PM
in data 22-03-2020 01:34 PM
@D10s e fare una surroga con un'altra banca ? ma ci avrai già pensato...
in data 22-03-2020 02:31 PM
in data 22-03-2020 02:31 PM
in data 22-03-2020 03:30 PM
in data 22-03-2020 03:30 PM
per completezza, ti confermo che - a parte le specifiche civilistiche del Contratto - di norma ING non "surroghi su se stessa" ma in alcuni precedenti (che ti invito a ricercare) vengono riportate esperienze di taluni Clienti che, come detto, partendo dal contatto del call center, abbiano poi ricevuto un'offerta migliorativa da parte di ING.
Poi - mera ipotesi personale - in questo periodo ove pare che tutti siano interessati a sospendere mutui, finanziamenti e pure l'abbonamento a Topolino , credo che *ogni* banca sia più accondiscendente del solito per mantenersi un Cliente-pagatore. Oppure per acquisirne uno nuovo