Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 07/03/2021 11:01 - data ultima modifica 08/03/2021 17:27 autore AnnaMaria_ING
in data 07/03/2021 11:01 - data ultima modifica 08/03/2021 17:27 autore AnnaMaria_ING
Buongiorno,sto cercando di sospendere il mio mutuo dal 1 dicembre,le risposte da parte di ing sono sempre vaghe:
Non rispondono alle mail,tantomeno alle PEC.
Qualcuno può aiutarmi?
Daniel
in data 07/03/2021 11:33
in data 07/03/2021 11:33
@Taxipraga28 togli generalità e numero di tlefono. Non servono , ING sa chi sei dal nick .