Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 22/07/2022 19:05
in data 22/07/2022 19:05
NON RIESCO AD ENTRARE NEL MIO CONTO CORRENTE X SCARICARE MODULO MUTUO X 730
in data 22/07/2022 19:39
in data 22/07/2022 19:39
Ciao @dagovitto1973--, il problema è generalizzato (nel senso che non accedi all'Area Riservata con gli stessi codici meno OTP/Token)? oppure non riesci SOLO ad estrarre la certificazione degli interessi passivi?
Nel primo caso, potrebbe eessere solo un disguido momentaneo, nel secondo... pure.
Riprova.
Tieni presente che gli importi, dato che la Banca li DEVE comunicare all'Agenzia delle Entrate, sono già presenti nel 730 Precompilato.