annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Odissea Conteggio estintivo mutuo

Highlighted
FedericoBarbati

FedericoBarbati

Apprendista

Io ho chiamato 2 volte ed anche chattato ma non mi hanno nemmeno dato la procedura . Uno scandalo!

Highlighted
Giraffa1

Giraffa1

Apprendista
a quanto pare nn esiste nessun modulo! sono riuscita a parlare con l’operatore. Ho appena inviato la raccomamdata! comunque ing funziona bene fino a quando nn hai veramente bisogno di qualcosa. Dopo 7 anni ho capito che per loro siamo numeri e nn importa se chiudi il conto o altro! io appena possibile cambio banca!!!
Highlighted
Maurizio_ING

Maurizio_ING

Moderatore

Ciao a tutti,

vi riporto di seguito i passaggi per richiedere l’estinzione anticipata di Mutuo Arancio:

Il cliente che deve inviare tramite POSTA una richiesta di estinzione firmata da tutti i titolari del mutuo (non serve la firma di eventuali garanti) indicando la modalità di estinzione (Bonifico Bancario o Assegno Circolare) e la data di estinzione.

In seguito alla ricezione della richiesta vengono inviati, sempre a mezzo posta, i conteggi estintivi. In caso di particolare urgenza è possibile l’invio dei conteggi estintivi a mezzo e-mail (la richiesta deve essere inoltrata contattando il Servizio Clienti).

La comunicazione deve pervenire con un preavviso di almeno 15 giorni lavorativi rispetto alla data di estinzione che dovrà essere necessariamente una giornata lavorativa compresa tra il 10 e il 30/31 del mese.

Spero che queste indicazioni possano esservi utili

Buona serata

Maurizio_ING

Highlighted
Davide018

Davide018

Matricola

Scusa Maurizio la banca con cui sottoscriverò la surroga a richiesto i conteggi ma sembra che nessuno le voglia risposmdere...allora cosa debbo fare per ottenere questi conteggi

Highlighted
AnnaMaria_ING

AnnaMaria_ING

Moderatore

Ciao @Davide018,
ho richiesto una verifica su quanto da te segnalato.

Ti informo che, a seguito della richiesta ricevuta in data odierna dalla banca surrogante, l’ufficio compente provvederà a predisporre i conteggi estintivi e ad inviarli quanto prima alla banca.

Buona serata,
AnnaMaria_ING