241309membri
154402post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PROBLEMI CON LE RATE DEL PRESTITO

BUONGIORNO IO HO RICHIESTO SETTIMANA SCORSA DI FARE IL SALTA RATA CON IL PRESTITO, RICHIESTA ACCOLTA MA IERI MI HANNO ADDEBITATO LA RATA.

IMPOSSIBILE PARLARE CON UN OPERATORE, COME FARE?

4 RISPOSTE 4

@Luzzana1983  ha scritto:

BUONGIORNO IO HO RICHIESTO SETTIMANA SCORSA DI FARE IL SALTA RATA CON IL PRESTITO, RICHIESTA ACCOLTA MA IERI MI HANNO ADDEBITATO LA RATA.

>>> https://www.ing.it/includes/download/pa_norme_contrattuali.pdf (art. 4 pagg. 12-13, verifica che vi siano le condizioni indicate)

 

IMPOSSIBILE PARLARE CON UN OPERATORE, COME FARE?

>>> Corrente  > Operazioni > Altre operazioni

CIAO IO HO CONTROLLATO NON HO MAI RICHIESTO IL SALTA RATA E STO PAGANDO QUESTO PRESTITO ORMAI DA UN ANNO SENZA MAI RITARDI, INFATTI LA RICHIESTA' DI SALTARE UNA RATA ERA STATA ACCETTATA E MI INDICAVA ANCHE LA PROSSIMA SCADENZA.

IL PROBLEMA E'CHE LA RATA E' STATA ADDEBITATA UGUALMENTE E NON RIESCO A CONTATTARE IL SERVIZIO CLIENTI O MEGLIO AL TELEFONO NON RISPONDE E VIA EMAIL NEMMENO.

Ciao @Luzzana1983,
mi spiace per le difficoltà riscontrate nel contattarci. Il Servizio Clienti, disponibile telefonicamente e non tramite email, potrebbe non essere temporanemante raggiungibile a causa di elevato traffico sulle nostre linee.


Quanto alla tua segnalazione, ti confermo che la stessa è in verifica ai colleghi dell’area competente.

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING

 

Grazie della risposta, ma se mi permette una banca online non può avere questi tempi di comunicazione così lunghi, se io chiedo ndi sospendere una rata e la mia richiesta viene accettata ma poi la stessa rata mi viene addebitata per me diventa un grosso problema. Bisognerebbe riuscire a risolverli in giornata e invece sono già passati 3 giorni, ho già mandato email all ufficio reclami e non ho avuto nessuna risposta.
Parto da un presupposto molto semplice: se chiedo di sospendere la rata per un mese, ed è previsto dal mio contratto del prestito, è perché sono in forte difficoltà. Sarebbe carino risolvere il problema in poche ore invece che in giorni.
Preciso che è più di un anno che pago il prestito, non ho mai saltato una rata o fatto un pagamento in ritardo.sprro ma ho i miei dubbi che venga tutto risolto a breve.
Il servizio clienti al telefono è 3 giorni che ha problemi ma anche contattandoli via email non ci sono risposte, hanno problemi anche li?? Questo mi delude molto