Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 04/10/2022 10:44
in data 04/10/2022 10:44
BUONGIORNO IO HO RICHIESTO SETTIMANA SCORSA DI FARE IL SALTA RATA CON IL PRESTITO, RICHIESTA ACCOLTA MA IERI MI HANNO ADDEBITATO LA RATA.
IMPOSSIBILE PARLARE CON UN OPERATORE, COME FARE?
in data 04/10/2022 10:53
in data 04/10/2022 10:53
@Luzzana1983 ha scritto:
BUONGIORNO IO HO RICHIESTO SETTIMANA SCORSA DI FARE IL SALTA RATA CON IL PRESTITO, RICHIESTA ACCOLTA MA IERI MI HANNO ADDEBITATO LA RATA.
>>> https://www.ing.it/includes/download/pa_norme_contrattuali.pdf (art. 4 pagg. 12-13, verifica che vi siano le condizioni indicate)
IMPOSSIBILE PARLARE CON UN OPERATORE, COME FARE?
>>> Corrente > Operazioni > Altre operazioni
in data 04/10/2022 11:29
in data 04/10/2022 11:29
CIAO IO HO CONTROLLATO NON HO MAI RICHIESTO IL SALTA RATA E STO PAGANDO QUESTO PRESTITO ORMAI DA UN ANNO SENZA MAI RITARDI, INFATTI LA RICHIESTA' DI SALTARE UNA RATA ERA STATA ACCETTATA E MI INDICAVA ANCHE LA PROSSIMA SCADENZA.
IL PROBLEMA E'CHE LA RATA E' STATA ADDEBITATA UGUALMENTE E NON RIESCO A CONTATTARE IL SERVIZIO CLIENTI O MEGLIO AL TELEFONO NON RISPONDE E VIA EMAIL NEMMENO.
in data 04/10/2022 12:40
in data 04/10/2022 12:40
Ciao @Luzzana1983,
mi spiace per le difficoltà riscontrate nel contattarci. Il Servizio Clienti, disponibile telefonicamente e non tramite email, potrebbe non essere temporanemante raggiungibile a causa di elevato traffico sulle nostre linee.
Quanto alla tua segnalazione, ti confermo che la stessa è in verifica ai colleghi dell’area competente.
Buona giornata,
AnnaMaria_ING
in data 04/10/2022 14:03
in data 04/10/2022 14:03