Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 09/12/2022 10:31
in data 09/12/2022 10:31
Buongiorno, è da un po di tempo che da Web (sia mozilla, Edge che Crhome) non riesco ad accedere al mio unico prestito attivo, ma visualizzo soltanto uno già rimborsato e chiuso. A differenza invece, visualizzo correttamente solo tramite app. Ho già chiamato ING ed segnalato (come suggerito) inviando mail l'indirizzo Pec "inviodocumenti.ing@legalmail.it" ma non ho ricevuto risposta. Attendo fiducioso?
Grazie.
in data 09/12/2022 11:15
in data 09/12/2022 11:15
La fiducia (nel fatto che il bug del momento venga risolto rapidamente) è una caratteristica obbligatoria del Cliente ING...
In ogni caso hai accesso al Prodotto.
in data 10/12/2022 10:11
in data 10/12/2022 10:11
Lo so anch'io che ho accesso al prodotto, ma sicuramente è un mio diritto segnalarlo ed avere un prodotto funzionante. Buona giornata.