237332membri
148399post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PROBLEMI EROGAZIONE PRESTITO ARANCIO

Buonasera.

Ieri ho richiesto un prestito arancio e l'importo richiesto, da come illustrato nel foglio d'offerta, doveva essere reso SUBITO disponibile sul mio conto corrente arancio in quanto appunto correntista e perchè accredito lo stipendio dal 2014 (l'offerta parlava di almeno 4 mesi di accrediti).

Ok che è passato un solo giorno, ma nell'offerta veniva ESPLICITAMENTE indicato che la somma sarebbe stata subito disponibile. Invece mi ritrovo a dover attendere l'accredito "salvo accettazione della domiciliazione della banca dell'iban indicata per l'addebito delle rate". Ma perchè questa "verifica" se la banca di addebito e la banca erogante solo la stessa (ING)???

Qualcuno puà aiutarmi?

Grazie.

5 RISPOSTE 5

@isacut secondo me tu prendi un po' troppo alla lettera quello che leggi. 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale

Condizioni riservate a richieste di Prestito Arancio entro il 30/11/2021 con addebito delle rate su Conto Corrente Arancio.
Per le condizioni dell'offerta consulta le Informazioni europee di base sul credito ai consumatori (SECCI) disponibili su ing.it e nei nostri punti fisici. L’erogazione di Prestito Arancio in 5 minuti è riservata ai clienti ING che accreditano stipendio o pensione su Conto Corrente Arancio da almeno 4 mesi, per un importo minimo di 750€/mese per lo stipendio e 1.000€/mese per la pensione [...].

@isacut conosciamo la pubblicità...in 5 minuti è chiaramente un modo di dire...in 5 minuti non si fa , quasi , niente. 

Comunque tu la domanda prima del 30 novembre l'hai fatta , lascia fare quel minimo di controlli e poi vedrai che avrai il tuo prestito. 

@isacut 

voce autorevole, la C.M., poco più di un anno fa, ad un analogo quesito ha risposto:

<<<

La possibilità di ricevere un esito alla richiesta di Prestito Arancio e l’erogazione dello stesso in 5 minuti è riservata ai già clienti che hanno l’accredito della pensione o dello stipendio sul proprio Conto Corrente Arancio da almeno 4 mesi, così come riportato sul nostro sito.

>>>

 

Resta il fatto che, pure se arrivasse domani o giovedì...

Ciao @isacut 

da alcune verifiche, risulta che il prestito è stato liquidato sul tuo conto nella giornata di ieri.

 

Patrizia_ING