annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamento rata prestito ING 2 volte

Highlighted
DiegoC169

DiegoC169

Matricola

Buongiorno

in data 01 aprile 2020 mi sono state accreditate 2 rate del prestito (la rata è mensile)

Premetto che in data 01 marzo la rata era andata insoluto e in data 20 marzo ho effettuato regolare bonifico a saldo della stessa. Nonostante cio mi sono visto accreditare 2 rata (quello di Aprile e nuovamente quella di Marzo) Richiedo lo storno dell'accredito della rata di Marzo già pagato con il bonifico

Grazie

6 RISPOSTE 6
Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

@DiegoC169  ha scritto:

Buongiorno

in data 01 aprile 2020 mi sono state accreditate 2 rate del prestito (la rata è mensile)

Premetto che in data 01 marzo la rata era andata insoluto e in data 20 marzo ho effettuato regolare bonifico a saldo della stessa. Nonostante cio mi sono visto accreditare 2 rata (quello di Aprile e nuovamente quella di Marzo) Richiedo lo storno dell'accredito della rata di Marzo già pagato con il bonifico

Grazie

Beh, se te le sei viste "accreditare" anziché "addebitare", direi che di questi tempi dovresti essere felice...

Qualora, invece, la tua conoscenza della terminologia bancaria fosse pari a quella di cosa rappresenti questa Community (un forum tra Clienti ING, i Moderatori ti risponderebbero di aver segnalato al competente ufficio - tipo qui - o ti rimanderebbero al call center), scegli pure come informare la Banca:

- call center

- inviodocumenti@ingdirectitalia.it

inviodocumenti.it@ing.com

richiestadocumenti.it@ing.com

- PEC / PEO reclami

Highlighted
DiegoC169

DiegoC169

Matricola
Innanzitutto grazie per la risposta. Adesso un paio di precisazioni. Chiaramente le rate mi sono state addebitate e non accreditate. Inoltre so perfettamente cosa è questa community. Adesso messo a tacere il professore di turno aggiungo che dopo che per 2 giorni avevo cercato di contattare Ing senza Mai aver avuto risposta (in chat mi era stato detto di telefonare) ho provato come ultima spiaggia questa community. Fine. Imparate l’educazione prima di fare i moderatori
Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

@DiegoC169  ha scritto:
(...). Inoltre so perfettamente cosa è questa community. (...). Imparate l’educazione prima di fare i moderatori

Si vede... infatti io NON sono un Moderatore

E penso di averti scritto, oltre che qualcosa per sdrammatizzare, anche diverse alternative di contatto.

E messo a tace il solito "illuminato", spero che riesca a sanare la tua situazione (bancaria)

Highlighted
DiegoC169

DiegoC169

Matricola

Ops...sei un GURU! ...mi scuso e mi prostro alla Tua saccenza.

La tua sottile ironia non è gradita in questo momento

Grazie

Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

OPS, e tu sei (finalmente ed apparentemente) perspicace...

In questo momento solo ING potrà aiutarti e sui modi di contatto dovresti già avere contenzza...

Sempre che non abbia preferito concentrarti su questa inutile "guerra tra poveri" Smiley Lingua

Highlighted
AnnaMaria_ING

AnnaMaria_ING

Moderatore

Ciao @DiegoC169,
intervengo in questa conversazione, ricordando che Community Arancio è uno spazio virtuale dedicato a tutti i clienti ING dove potersi confrontare sui prodotti e servizi offerti dalla banca.

Per ricevere assistenza sulla propria posizione occorre invece fare riferimento al Servizio Clienti.

Confermando inolre che @Gabriele è un utente come te, rivolgo a tutti l’invito a mantenere una conversazione cordiale, evitanto toni polemici in linea con quanto previsto dal regolamento di questa community.  

Nel merito della tua segnalazione, ho comunque richiesto una verifica all’ufficio competente.

Grazie per la collaborazione,
AnnaMaria_ING