237332membri
148398post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Perchè il consulente Mutuo Arancio non risponde alle email e non è reperibile via telefono?

ING si contraddistingue come Azienda agile e orientata al cliente.

La sensazione è che stia diventando sempre più burocratica e poco orientata alle reali esigenze di clienti che desiderano semplicità, chiarezza e tempestività.

Esempi?

1. più di dieci giorni lavorativi e molteplici telefonate per aggiornare documento di identità (termine previsto 48 h lavorative)

2. Autocertificazione non accettata per documenti mutuo, senza spiegazione di quale norma richiede che si paghi marca da bollo per certificati

3. Consulente mutuo irreperibile via telefono e via email

4. Informazioni da operatori telefonici contradditorie

E molti altri ancora...

 

6 RISPOSTE 6

Perchè è necessario certificato con marca da bollo e non è accettata autocertificazione? Qual è la norma a supporto di questo requisito?

Grazie

Ciao @Antonio57,

ho riunito qui i tuoi due post.

Ho inoltrato la tua segnalazione all'area competente. Riceverai quano prima un riscontro dal consulente, che provvederà a fornirti ogni chiarimento sulla tua pratica.

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING

Sono curioo del perchè,a tuo dir,questo conulente ING  ch può esere interno o esterno con poartita IVA non si faccia trovare.

Io ti posso solo dire che  tra i mie amici c'è chi fa il conulenet da 40 anni.. lo trovi di sera ,di pomeriggio ,al bar,,gli telefoni e ti risponde malui ha 40 anni di esperienza non è un ragazzino  se non lo trovi c'èl'impiegata lasci ilnumero e poi in giornata ti telefona a me non serve èsolo un amico.. inoltre apre conti corrnti  cioè rappresenta una banca compili i soliti mouli  li dai alla segretarai e fa lei.

Non o dove troviate queste perone che a votro dire scompaiono.

 Mia cognata e non faccio pubblicità dirige un'aicurazione èlaureata in giurispudnza  è abilitata come conulente se io le telefono alle 22 per sapere cosa fa domani mi risponde..se le mando clienti alle 21 RISPONDE .ripeto a me non interessa ma dico olo che chi conosco LO TROVATE SEMPRE  anche di domenica 

Allora chiedo a VOI..come mai?

E continuoilgiudice dellacorte d'appello che è superiore a qualunque banca  sono al caffècon lui,ho il cellulare gli telefono  e LO TROVO ,ilcolonnello della polizia di stato che vi manda gli agenti TELEFONO o suono il campanello e vado a fare la pesa con lui.

Qualcuno per caso dice che lamia firma non va bene?

 Per ilministero degli interni va bene e chi comanda? Un dipendente di un'azienda privata? Non penso proprio.

 

2:Certificato "contestuale" si richiede al comune è composto da 3 crtificati,,biognerebbe pagare 16 euro ciascuno se fatti singolarmente,invece con il"contetuale" si pagano solo 16 euro non alla banca ma al comune e si può fare online,la marca da bollo la comperi in tabaccheria e poi l'annulli.

Il contestuale vale 6 mesi,ma può valere di più se la persona in calce,annota che  le informazioni contenute non hanno subito variazioni.

Grazie, le informazioni le conosco. I temi sono:

1. Perchè la banca non accetta autocertificazione (scelta non determinata da alcuna norma)

2. Perchè i Comuni non producono più certificati in carta libera (nessuna norma lo vieta). O autocertificazione o certificato in bollo.

Ho già riposto ma la rispota è tata cancellata.

L'elenco dei certificati in bollo c'è ,sena bollo c'è dipende dallo stato.

All'anagrae pure on line ti diranno visto che LORO fanno almeno 4 corssi all'anno e chi comanda ono i funzionari pubblici. e i notai.

STOP.