237347membri
148420post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Piano di ammortamento mutuo tasso variabile rinegoziabile

Salve a tutti, chiedo se qualcuno ha esperienze in merito al piano di ammortamento di un mutuo a tasso variabile rinegoziabile. 

Ho scelto il tasso variabile circa 4 mesi fa, fino alla terza rata tutto in regola, ora visionando il piano di ammortamento vedo che la prossima rata ha come quota capitale quello che dovrebbe essere il totale rata ...naturalmente ciò non è possibile nononostante i tassi sia aumentati. Mi chiedevo se a qualcuno fosse capitata una cosa simile...

4 RISPOSTE 4

Come hai visto anche altri hanno avuto la stessa situazione. Forse basta una telefonata...

È capitato anche a me , me lo sta risolvendo il mio intermediario finanziario, ho telefonato e mi a risposto una incompetente , reta da 600 euro i primi 2 mesi poi 1040 euro , muoviti in fretta , a me se non risolvono faccio un esposto alla banca d’Italia

purtroppo la telefonata non è bastata e neanche la pec inviata al quale non hanno neppure risposto...

Anche a me ha risposto qualcuno che non ha saputo aiutarmi in nessun modo, mi ha detto di mandare una mail, ma non rispondono...