Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 10/09/2021 19:58
in data 10/09/2021 19:58
in data 11/09/2021 14:11
13/09/2021 17:49 - modificato 14/09/2021 08:57
13/09/2021 17:49 - modificato 14/09/2021 08:57
Ciao @Corrado70
in base alla tua segnalazione, ho richiesto delle verifiche, dai controlli effettuati, non risulta pervenuta la richiesta di surroga. In caso di surroga passiva, è necessario che la banca subentrante inoltri la richiesta all'indirizzo email dedicato: surroghepassive@pec.ing.it
Ti informo inoltre che Il tuo post è stato modificato in quanto viola le regole di Buona Conversazione di questa Community, che ti invito a consultare .
Confido nella tua collaborazione.
Patrizia_ING
in data 31/12/2021 17:13
in data 31/12/2021 17:13
in data 31/12/2021 18:37