Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 26/07/2021 23:49
in data 26/07/2021 23:49
Buonasera,
la mia pratica mutuo n.17586103 risulta allo step 6 ovvero organizzazione e stipula. Fino a qualche settimana fa ero seguito da un consulente che adesso non lavora più in Ing causa chiusura filiale a Trieste. Chiamo il servizio clienti da circa 10 giorni e mi dicono che verrò contattato da un consulente cosa che ancora non è avvenuta. Come devo muovermi adesso? io devo fare il rogito entro il 31.10.2021 asspetto risposta @AnnaMaria_ING
in data 27/07/2021 09:10
in data 27/07/2021 09:10
@Markben89 ti va bene che ti mancano ancora 3 mesi e forse ce la farai.