237348membri
148428post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Prestiti pre-approvati

A beneficio di coloro che ricevessero telefonate dai seguenti recapiti:

> 0282900359;

> 0282900360,

e, presumo, da numerazioni simili, informo che il chiamante si presenta come Agente di ING che offre un prestito pre-approvato.

 

Ignoro se sia vero o meno (ce lo potrà dire solo lo Staff della Community), ma invito (a titolo di consiglio amichevole) coloro che fossero contattati dai predetti recapiti a:

> non postare innumerevoli domande querenti la veridicità della telefonata;

> non intasare inutilmente il call center per il suddetto motivo;

> contattare la Banca nelle modalità previste solo se effettivamente si necessitasse di un Prestito, senza rispondere subito di si alla telefonata.

 

Buon fine settimana

Smiley Felice

2 RISPOSTE 2

Beh, diciamo che in una settimana un po' di Utenti abbia letto questo avviso.

Di Costoro, un' infinitesimale parte seguirà i consigli forniti e tutti gli altri (lettori e non) si comporteranno come invitato a non fare...

AMEN

Ciao @Gabriele, grazie per la tua segnalazione.
Ti confermo che i recapiti da te indicati sono riconducibili a ING e i contatti sono svolti nell'ambito di attività volte a promuovere i nostri prodotti, ai clienti che hanno fornito il proprio consenso privacy per le iniziative commerciali.


Colgo inoltre l'occasione per ricordare a tutti che gli agenti ING non vi chiederanno mai telefonicamente i vostri codici di accesso. Trovate tutti gli approfondimenti qui https://www.ing.it/come-proteggerti-dal-phishing.html?intcmp=phishing-hp:homepage-alert#esempi_telef...

 

Buona serata,

AnnaMaria_ING