237332membri
148398post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Prestito Arancio: aspettiamo i vostri feedback!

Ciao a tutti,
siete titolari di un Prestito Arancio e avete voglia di raccontarci la vostra esperienza, questa è la vostra occasione!
Scriveteci i vostri feedback direttamente qui Prestito Arancio: raccontateci la vostra! - CommunityArancio (ing.it): ogni vostro contributo sarà importante.

 

Grazie,

AnnaMaria_ING

4 RISPOSTE 4
Salve, sono un cliente di ing da 9 anni, nel 2018 avevo chiesto un prestito personale di 6000€ Per 24 mesi che mi ha andato molto bene, in girò di due giorni avevo già i soldi erogati, in girò di 24 mesi ho pagato tutto senza mai stancarmi di pagare fino la fine, poi di seguito nn ho più potuto avere un prestito da ing nn so quante volte mi avete rifiutato un altro prestito, adesso il 7/5/22 ho provato di nuovo però questa volta è stata valutata positivamente ho caricato le buste paga ora da 10 giorni che aspetto una risposta speriamo bene questa volta, vi ringrazio a presto
Salve, dopo 9 anni con voi, nn ho mai avuto problemi di pagare L unico prestito che avevo fatto con voi 5 anni fa, poi da anni continuate, a rifiutarmi ancora un prestito, ora mi sono rotto le palle e deluso, quindi da mese prossimo nn vedete più mio stipendio lo spostato dove posso avere un prestito arrivederci,su 100 richieste rifiutate ma maggior parte nn siete piu serie

Ciao @Sama-Yaye,
ho letto il tuo ultimo messaggio e seppur comprensibile la tua delusione, vorrei invitarti a moderare i toni utilizzati, in linea con le regole di buona conversazione di questa Community.
Mi spiace che la tua esperienza non sia stata positiva, ma in questa sede, spazio di condivisione fra clienti e non canale di assistenza, non abbiamo la possibilità di entrare nel merito della mancata concessione della tua richiesta di prestito.


Mi preme in ultimo ricordare che ogni richiesta di prestito, così come qualsiasi altro finanziamento, è subordinata ad una valutazione del merito creditizio da parte della Banca, che svolge un'analisi della pratica nel suo complesso in base a diversi criteri: dati anagrafici, informazioni patrimoniali e reddituali, storicità creditizia. Trovi ulteriori dettagli qui Prestito Arancio - CommunityArancio (ing.it)


AnnaMaria_ING

Ciao anna ,di dispiace se ho usato un tono unpo duro, però nn è possibile avere un contratto a tempo indeterminato carta di seggiorno valido tutto quello che serve per essere in regola, poi sei bocciato della tua banca principale, ogni volta che li chiede un prestito, nn è possibile, da quando esiste un altra parte nn ci sono più problemi amen