238263membri
149843post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Prestito Arancio, importo non erogato.

Salve, scrivo con la speranza di avere chiarimenti (che purtroppo non sono riusciti a darmi tramite il call center dedicato, ma solo dei "provi a richiamare domani") riguardo la richiesta di prestito accettato(?).

 

In data 24/10/2023 ho fatto richiesta di prestito che doveva essere erogato in "5 minuti" (come diceva il banner di pubblicità nel sito stesso), sono correntista da 10 anni, con addebito sul c/c della bustapaga anch'esso da 10 anni che sono entrambi i requisiti per avere il prestito erogato in 5 minuti;

Prestito accettato, contratto firmato, ma erogazione da parte della banca mai avvenuta, con tanto che, dal sito stesso, nella sezioni prestiti mi risulta tutto il piano di ammortamento e addirittura la data di scadenza della prima rata fissata il 1 di Dicembre con relativo importo mensile, ma nei dati del prestito però risulta " Importo erogato: 0€" perchè effetivamente l'erogazione non è mai avvenuta.

 

Consigli sul come muovermi? Tramite il Call Center mi è stato aperto un ticket con priorità alta con data di scadenza oggi.

 

 

P.s 

Ho fatto richiesta di prestito perchè mi si è rotta la macchina, approfittando del  """"""prestito in 5 minuti""""""  speravo di aver colto la palla al balzo perchè ho bisogno di determinato importo di prestito per acquistare un' altra macchina usata, a prestito accettato e contratto firmato a quel punto ho versato una caparra alla concessionaria per tenere la macchina ferma (con la speranza che da li a poco mi sarebbero arrivati questi soldi) ora però mi ritrovo con una rata da pagare il 1 Dicembre e senza macchina, stiamo solo aspettando l'erogazione del prestito.

Mi è stato creato un disagio di non poco conto.

 

Prestito Arancio Conto Corrente Arancio