Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 06/11/2023 18:48
in data 06/11/2023 18:48
Salve, scrivo con la speranza di avere chiarimenti (che purtroppo non sono riusciti a darmi tramite il call center dedicato, ma solo dei "provi a richiamare domani") riguardo la richiesta di prestito accettato(?).
In data 24/10/2023 ho fatto richiesta di prestito che doveva essere erogato in "5 minuti" (come diceva il banner di pubblicità nel sito stesso), sono correntista da 10 anni, con addebito sul c/c della bustapaga anch'esso da 10 anni che sono entrambi i requisiti per avere il prestito erogato in 5 minuti;
Prestito accettato, contratto firmato, ma erogazione da parte della banca mai avvenuta, con tanto che, dal sito stesso, nella sezioni prestiti mi risulta tutto il piano di ammortamento e addirittura la data di scadenza della prima rata fissata il 1 di Dicembre con relativo importo mensile, ma nei dati del prestito però risulta " Importo erogato: 0€" perchè effetivamente l'erogazione non è mai avvenuta.
Consigli sul come muovermi? Tramite il Call Center mi è stato aperto un ticket con priorità alta con data di scadenza oggi.
P.s
Ho fatto richiesta di prestito perchè mi si è rotta la macchina, approfittando del """"""prestito in 5 minuti"""""" speravo di aver colto la palla al balzo perchè ho bisogno di determinato importo di prestito per acquistare un' altra macchina usata, a prestito accettato e contratto firmato a quel punto ho versato una caparra alla concessionaria per tenere la macchina ferma (con la speranza che da li a poco mi sarebbero arrivati questi soldi) ora però mi ritrovo con una rata da pagare il 1 Dicembre e senza macchina, stiamo solo aspettando l'erogazione del prestito.
Mi è stato creato un disagio di non poco conto.