237327membri
148395post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Prestito Arancio: la nostra guida

Ciao a tutti,

conoscete già Prestito Arancio o ne avete sentito parlare?

Il prestito personale online per realizzare i tuoi progetti.

 

Da oggi trovate nella sezione "Come fare per ... " la guida " Prestito Arancio: per realizzare i tuoi progetti".

 

Se avete domande o dubbi a scrivete direttamente qui.

 

Buona serata,

Marisa_ING

6 RISPOSTE 6

@Marisa_ING oggi una persona chiedeva se si poteva ridiscutere i tassi applicati al prestito in essere ( come si fa per i mutui che però sono di importi e durata molto maggiori ). Direi che la risposta si evinca dal complesso della guida preparata ma un punto preciso a questo proposito aiuterebbe. 

Ciao @REXLEX,

i tassi sono fissi e sono quelli vigenti al momento della richiesta.

 

Buona giornata,

Marisa_ING

@Marisa_ING io questo lo so , il mio consiglio è quello di trovare un rigo dove scrivere la stessa cosa nella vostra guida che sta nascendo adesso. 

 

ps : tra l'altro l'alternativa a tassi fissi sono i tassi variabili ma l'oggetto della nota non è se i tassi sono fissi o variabili ma se sono rinegoziabili o meno come nei mutui. 

Buongiorno,

Ho richiesto sull’app l’estinzione anticipata totale e mi riporta alla schermata di importo/data valuta/intestatario ma senza ricevere IBAN. Ora, la valuta dovrà essere lunedi 14/02 ma ad oggi ancora nessuno mi ha risposto per indicarmi l’IBAN su cui effettuare il bonifico. Ho ricevuto mail che la pratica è in fase di gestione .. ma cosí scadrà sicuramente la data di valuta e così anche l’importo sarà differente! Avete informazioni a riguardo? Grazie e spero che almeno lei risponda

Buongiorno

volevo sapere se è possibile, avendo ottenuto con ing ed essendo correntista un prestito, se posso chiedere un prestito superiore ed estinguere quello in corso, chiaramente adeguando la rata

grazie

Sono cliente ING, ho un mutuo con ING ho l'accredito dello stipendio. Ho chiesto un prestito online 15 giorni fa e non ho ancora ricevuto risposta. Nella mia area riservata continua ad esserci la scritta in valutazione. Possibile che ci voglia così tanto tempo? Ho provato a contattare il call center e mi dicono di  attendere, ma così facendo mi obbligano ad andare alla concorrenza