240688membri
153663post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Prestito Arancio

Buongiorno oggi sono piuttosto amareggiato. Vi racconto cosa mi è successo. Accedo alla mia area riservata dove trovo una offerta per un prestito arancio con dei tassi davvero competitivi. Decido di seguire l'iter e di accettare l'erogazione del prestito. Nell'app erano bene evidenti in neretto la rata e i tassi. Bene decido di accettare e errore mio non vado ad aprire ogni pdf mi affido a ciò che mi veniva mostrato nell'app. Per fortuna ho salvato degli screen shot. Bene mi erogano il prestito con rata anziché di 357 euro di 398 euro. Con tassi molto più elevati. Dopo giorni di telefonate e chat sto ancora aspettando delle risposte. Intanto ho avviato la procedura di recesso. Con una grandissima perdita di tempo. Qualcuno ha altre informazioni?

2 RISPOSTE 2

@Davide si di metodo : cercare sul sito e non sulla app visto che la chiarezza che si ha sul sito sulla app non si ha ( e certe cose la app neanche le fa ) , leggere tutto bene prima e solo dopo procedere. 

Ho letto attentamente e avevo ricevuto anche email con tassi agevolati e destinati a me cliente.

Si tratta di un bug del loro sistema che mi ha lasciato decisamente perplesso.