Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 26/10/2020 12:01
in data 26/10/2020 12:01
Gentilissimi
Ho richiesto un prestito di 10mila euro per ristrutturazione.
Faccio ogni mese la procedura online e puntualmente ogni mese ricevo una mail dove dice: ti informiamo che la tua richiesta di Prestito Arancio e' stata archiviata poiche' e' trascorso il termine massimo per completare gli ultimi passi utili all'erogazione.
Chiamo i consulenti e ognuno risponde in maniera diversa.
Premetto che ho inviato la documentazione antiriciclaggio e sul c/c vengono accreditati mensilmente, una pensione, uno stipendio mensile, le fatture del mio lavoro da libero professionista.
Non ho segnalazioni al Crif, infatti ho richiesto un prestito alla concorrenza d 3mila euro per acquisiti di arredamento passato in 5 minuti con OTP.
Gradirei da Ing almeno una email di rifiuto con gli eventuali motivi e non rimanere appeso ogni mese aspettando una risposta che non arriva mai...Grazie
in data 26/10/2020 12:06
in data 26/10/2020 12:06
Né ING né alcuna altra Banca ti motiverà mai il diniego ad un finanziamento.
Nel tuo caso, cmq, sembra più un problema informatico.
Hai provato a richiederlo via call center?