Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 28/03/2023 15:45
in data 28/03/2023 15:45
Buongiorno,
ho fatto richiesta di rimborso totale del prestito in modo da bonificare e chiudere il debito in toto. Sono passati circa 7 giorni dalla richiesta.
Mi sapreste dire in quanti giorni dovrei ricevere via mail importo e iban cui effettuare il versamento?
Grazie mille
Distinti saluti
in data 28/03/2023 16:25
in data 28/03/2023 16:25
Simone , l'iban è stato altre volte indicato in questo IT.30.H.03475.01605.240850001130 , ma si parlava di estinzioni parziali. Sulla tempistica per i conteggi estintivi... è a sentimento
in data 28/03/2023 16:48
in data 28/03/2023 16:48
Ottimo per le tempistiche a sentimento .... Mi hai messo di buon umore .. Interessante che anche quando vuoi dare dei soldi, bisogna attendere .. non solo per averli ...
Segnalo un evento strano, ho richiesto rimborso totale tramite app, questa doveva in tempo reale mandarmi un pdf, ma questo é risultato sempre illeggibile. Non so se sia dovuto ad un problema della rete, o se sia una questione che ING debba sempre fare dei conteggi, anche se dovrebbero richiedere pochissimo tempo.
Attendiamo ancora... con pazienza.
Grazie del riscontro.