237326membri
148393post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Prestito alle imprese

RISOLTO

Ok.

Grazie mille

Quali alternative ci sono per le aziende? io ho un solo conto ed è questo ING che uso anche per la mia ditta

@Alexxx88 non c'è alcuna alternativa. ING si rivolge solo a privati non ad imprese siano esse individuali o collettive

Grazie per la risposta, ma mi sono spiegato male. Volevo dire, è possibile richiederlo presso altri istituti anche se non hai un conto corrente aperto presso di loro?

Teoricamente si @Alexxx88, ma to assicuro che qualunque banca cercherà di farti aprire un conto corrente. In bocca al lupo per la tua attività

Buonasera, vorrei sapere cosa devo fare per chiedere ad ING BANK l'importo di € 25.000 garantiti al 100% dallo Stato, previsti dal decreto liquidità del 8/4/2020.

In attesa di riscontro, invio cordiali saluti.

Marco

Io credo di no. Tutte le banche a cui mi sono rivolta mi hanno detto che non possono ora aprire conti e che erogheranno prestiti solo ai loro correntisti. Motivo per il quale i liberi professionosti e le ditte individuali che in questi anno hanno utilizzato ing per la propria attività saranno (saremo) nel limbo di chi non potrà accedere a questo prestito. E devo dire che resto sconcertata da questa realtà di fatto!

Buongiorno,

sul sito del MISE non compare ING tra l'elenco delle Banche che operano servizi di microcredito relativamente al fondo di garanzia per le PMI; questo il link http://www.fondidigaranzia.it/wp-content/uploads/2019/04/190412_richiedenti-e-finanziatori-microcred...

Pertanto io, da interessato, sono un po' preoccupato. Non vorrei essere costretto ad aprire in fretta un altro conto corrente in un'altra banca

@enrizan30 ING già non anticipa la CIG , non stupirebbe...