237337membri
148402post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Prestito alle imprese

RISOLTO

@Aika, posso immaginare lo stato d'animo di questi tempi bui, per l'Umanità e per tutto quanto vi giri intorno.

Effettuo controlli quotidiani sulle strade di un'isola che, a margine di Zero Contagi, ha sette partorienti in rampa di lancio e lotta pure per la riapertura del punto nascita... e penso ai miei 4 figli a 1.800 km di distanza...

 

Ma, digressione personale a parte, resta il fatto che a prescindere dalle valutazioni che ti hanno portato in regime di monobancarietà in ING, in linea generale è più facile sperare nella compassione di uno squalo in mezzo all'oceano che di una banca.

ING, come sempre, massimizza l'ampio lato negativo degli Istituti bancari

Buongiorno,

avete il modulo per richiedere il finaziamento fino a 25.000,00 € secondo il Decreto Cura Italia? e a chi va inviato?

Fai riferimento a quello del MISE.

MA, verifica prima, sul sito ING, che questa Banca vi abbia aderito Smiley Strizza l'occhio...

 

---> Precedente (uno dei tanti... che cmq non hai letto Smiley Sorpreso)

Peccato, io nel frattempo ho già avviato la pratica x la chiusura del conto ING e l'apertura di un altro conto presso un altro istituto

Io sono uno di quelli...stamattina ho avviato la pratica di chiusura e arrivederci

 

aspettiamo fiduciosi!!!

 

@mauitp  e @69Lucifero è inutile attendere. Il prestito sino a 25000 garantito dalla Sace è indirizzato alle aziende e non ai privati.

Ing si rivolge esclusivamente, come più volte postato, ai PRIVATI. 

Quindi questo prodotto NON SARA' MAI DISPONIBILE PRESSO ING. Rivolgetevi ad altro istituto di credito.

Una buona giornata ed in bocca al lupo a tutti.

P.s. Buona giornata anche a te @Gabriele 

Buongiorno,

oltre ai mutui è possibile avere indicazioni su come accedere alle misure di finanziamento, sempre previste dal decreto liquidità, ad esempio per i finanziamenti ad imprese e professionisti di importo fino a 25.000 Euro?

Grazie!

Ciao @LaPatty,

ho spostato il tuo messaggio in questa conversazione.

Qui puoi trovare risposta alla tua domanda.

 

Buona serata,

AnnaMaria_ING

@LaPatty ,  Se  avessi letto l'intervento appena sopra il tuo avresti potuto verificare in autonomia  che NON E' POSSIBILE ottenere il finanziamento con Ing Bank.

Ti invito per il futuro di ricercare se la tua domanda è già stata trattata in community.

Una buona serata.

Prego!