237327membri
148394post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Prestito alle imprese

RISOLTO

Caro MIRKOSARA,

grazie!

non c'è motivo di essere sgarbati, purtroppo non tutti possiamo essere dei fedelissimi come te, c'è chi magari sta cercando di districarsi e perciò fa quello che può.

Il mio post è stato postato nella giusta sezione da Annamaria_ING dal momento che non sono riuscita ad individuarla autonomamente, per questo motivo non ho potuto leggere i precedenti posti.

Detto questo, grazie per le preziosissime precisazioni.

Ciao!

Ho necessità di sapere se ING è abilitata alla richiesta del finanziamento di 25000 Euro a garanzia statale e dove si possono trovare i moduli. E' URGENTE !

Spero nella risposta di un consulente ING o di qualcuno che sa darmi indicazioni

Grazie

Loop

Ho necessità di sapere se tu hai percaso letto il delirio di precedenti tematici o contribuisci solo a crearne altri.

ING Bank Milan Branch offre Prodotti solo a Privati ed il Prestito è finalizzato alle P.M.I.

Traine tu le conclusioni

Buongiorno vorrei sapere se l’ing DIRECT accetta il finanziamento 25.000 euro per p.iva garantito dallo stato a causa del COVID 19

Salve,

volevo sapere se la banca ha già formalizzato le procedure per accedere alla richiesta di finanziamento secondo il decreto liquidità Covid-19 di Aprile, e nel caso quali sono le azioni che bisogna intraprendere per accedervi.

Grazie.

@sam017  ti invito a verificare se il tuo dubbio è già stato espresso da altro utente ed è già stato risolto.

Nella fattispece la tua richiesta è stata formalizzata da decine di altri utenti.

Rispondo quindi per l'ennesima (e spero ultima) volta.

I finanziamenti a cui fai riferimento sono concessi alle IMPRESE e non alle persone fisiche.

Ing Bank offre i propri servizi esclusivamente alle PERSONE FISICHE.

Non si possono dunque ottenere i finanziamenti cui ti riferisci da Ing.

Scusami per il tono ma ho dato la medesima risposta almeno una quindicina di volte nell'ultima settimana

Ti auguro una buona serata

Posso inviare il modulo per la richiesta del finanziamento? Ing Direct non ha nessun riferimento nessuna informazione. Sono un libero professionista e utilizzo Ing ma se non mi rispondete devo aprire un conto in una nuova banca per avere il prestito.

@Robin1  alla tua domanda è già stata data risposta in decine di post pubblicati in community. Perchè non li hai ricercati prima di scrivere? Ad ogni buon conto: Ing è una banca che propone i propri prodotti a clientela PRIVATA e non professionale.

Il prestito da 25000 garantito dallo Stato è concesso solo a professionisti ed imprese. Ne consegue per logica che Ing NON  finanzierà prestiti di tale specie.

P.s. anche tu rivolgi le tue istanze presupponendo che questo sia un contatto diretto con la banca ma, come il nome dice, questa è una community di clienti come te, a volte un po' esasperati di vedere domande fotocopia.

Ti chiedo scusa per il tono un po' aspro del mio intervento: voleva essere solo in incentivo a verificare se i tuoi dubbi sono già stati trattati e risolti in community.

Ti auguro una buona serata e faccio i migliori auguri per la tua attività