237342membri
148405post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Prestito alle imprese

RISOLTO

Buongiorno, 

sono interessata ad avere la risposta a questo post ma non riesco a reperirla... Potete aiutarmi?

 

Grazie mille

Buongiorno, 

Stavo anche io cercando risposta alla stessa domanda. 

Mi hanno confermato che il decreto stabilisce che tale prestito è destinato anche alle persone finiche:

"finanziamento fino a 25.000 euro per PMI e persone fisiche che esercitàno attività di impresa, arti o prefessioni... E' rivolto alle micro, piccole e medie imprese, persone fisiche esercenti attività di impresa, arti o prefessioni".

So che altre banche offrono tale servizio. ING Direct no?

 

In attesa di un riscontro, 

vi ringrazio 

@Maruz14 

la risposta (in realtà più volte scritta) è NO, non aspettarti ciò da ING

Mi perdoni l’insistenza, ma vorrei capire se è una scelta di ING nonostante il decreto lo permetta e come mai presso altre banche è possibile ottenere tale servizio

Grazie

@Maruz14 

é, come ampiamente già scritto, una decisione di ING, ovviamente non definitiva ma al momento è tale, aggrappta - forse - al fatto che il CCA e gli altri Prodotti siano destinati a Persone Fisiche, anche se titolari di P.IVA

Concessione di finanziamenti 
bancari per la liquidità fino
a 25.000 euro?????? Covid 19

Non trovo il modo di richiederlo ad ING cosa devo fare?

@Agro1979 

non lo trovi perché non c'è, come AMPIAMENTE già scritto in precedenza

SVEGLIA!

@Maruz14  la risposta alla tua domanda è nei post precedenti ed è negativa in quanto il prestito (sino a 25000 e non necessariamente 25000) è riservato ad imprese, anche in forma individuale o professionisti. e non destinato al cliente "consumatore", unico soggetto cui Ing rivolge i propri servizi.

Questo è anche stato chiarito da un moderatore in precedenza. 

Ovviamente la risposta vale anche per @Agro1979 .

L'irritazione dell'amico @Gabriele , che prima di me ha risposto alle vostre istanze, risiede nel fatto che la domanda è stata posta almeno una cinquantina di volte nei post che precedono il vostro. 

Vi costa molto verificare in community se c'è già una risposta alla vostra domanda?

Purtroppo ci tocca spesso rispondere a domande fotocopia.

Una buona serata

 

Ciao @Agro1979,

ho rimosso il tuo messaggio in quanto non linea con il regolamento di questa community.

 

Ringrazio @MIRKOSARA per aver fornito ogni chiarimento sull'argomento già discusso in questa conversazione e invito tutti ad evitare messaggi offensivi e polemici.

 

Buona serata,

AnnaMaria_ING