237347membri
148427post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Prestito alle imprese

RISOLTO

Buongiorno,

 

vorrei chiedere se è prevista l'erogazione di finanziamenti secondo ciò che previsto dal decreto liquidità per le piccole e medie imprese fino a un massimo di 25000 euro. Grazie

Ciao @gabo73,

ho spostato il tuo post in questa conversazione.

Qui trovi la risposta alla tua domanda.

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING

Buongiorno Annamria,

 

non vedo la risposta alla mia domanda. Grazie

@gabo73 puoi trovare la risposta qui scorrendo i messaggi riportati in questa conversazione.

 

Grazie,

AnnaMaria_ING

 

 

Sono una correntista della vostra banca ed una libera professionista con partita IVA (oltre ad essere dipendente precaria di pubbliche amministrazioni. La banca ING fa parte dell'elenco di istituti che accettano la richiesta di prestito di liquidità sino ai 25000,00 euro per autonomi? Od essendo banca straniera non è inclusa nella lista? Grazie

1) è un forum tra noi Clienti

2) discussione (ampia) già presente, e non inficia la nazionalità del Gruppo

Buongiorno,

 

Diversi istituti di credito stanno mettendo a disposizione sui propri siti tutte le informazioni e modulistiche per poter richiedere il finanziamento fino a 25.000 per le PMI e Lavoratori autonomi con Partita IVA.

Dove posso trovare le informazioni, condizioni ed eventuale modulistica per accedere ad una richiesta di finanziamento?

 

Matteo

@matbif  ha scritto:

(...)

Dove posso trovare le informazioni, condizioni ed eventuale modulistica per accedere ad una richiesta di finanziamento?

 

*****

Qui: https://www.ing.it/aiuto-e-supporto.html#COVID-19

Quando e se le troverai, batti un colpo Smiley Strizza l'occhio

 

Blocco tematico precedente "Prestito alle imprese"

Se uno ha una ditta individuale il suo conto personale può coincidere con il conto della ditta. PEr cui sarebbe opportuno che solo per questa fattispecie si possa chiedere direttamente con conto arancio.