237350membri
148430post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Prestito arancio esito richiesta

Buonasera a tutti, clienti, correntisti, moderatori. Ho effettutato online ieri pomeriggio 03/04 alle  ore 18.00 una richiesta di prestito personale. Sono correntista ING, e vi accredito lo stipendio da oltre 10 anni sul conto arancione. Ho ricevuto ieri sera, mail che dice " la tua richiesta di prestito arancio è stata valutata positivamente". Ho caricato anche le 2 buste paga sul portale ING e la pratica risulta in lavorazione dalla Home Banking sezione Prestito. Questa dicitura "la tua richiesta di prestito arancio è stata valutata positivamente" posso prenderla per fattore positivo e conseguente erogazione del Prestito?

Oppure la banca necessita di altre valutazioni, nonostante il messaggio di richiesta valutata positivamente????

Grazie a chi esprimerà un suo parere. 

Saluti

5 RISPOSTE 5

Quando vedrai il "quantum" accreditato sul tuo CCA Conto Corrente Arancio, i tuoi dubbi spariranno.

la ringrazio @Gabriele , volevo chiederle, per lei, ING ha gia effettuato le verifiche in crif e banche dati per avermi inviato quella mail? Oppure le fa in un secondo momento? Io ho firmato anche contratto con OTP

@eliodan 

ING, come ogni altra Banca, effetua i dovuti controlli - ovunque ritenga necessario eseguirli - prima di "elargire" la somma richiesta.

Certo lo so si figuri, la mia domanda era se per lei già li avesse fatti avendomi inviato quella mail, e di conseguenza manca solo l erogazione

@eliodan,

oggi mi ha chiamato ING per informarmi che in "Area Riservata" mi era disponibile un "tasso promozionale" per un Prestito.

Ho risposto che IO li posso concedere i Prestiti e che l'offerta non mi interessava (una replica ben diversa dalle mie solite in tali casi...).

 

NON ho idea se quanto finora comunicatoti soddisfi la tua attesa, resto dell'idea già espressa nella mia prima risposta.