237774membri
148999post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Prestito arancio - mi viene negato la possibilità di fare dei versamenti per estinzione parziale -

Buongiorno a tutti e grazie anticipato a chi mi risponde, il mio problena è il seguente: ho in corso un prestito arancio, devo dire che non è il primo infatti ne ho fatti svariati e mi sono sempre trovato bene, questa volta però a differenza dei precedenti la banca non mi da la possibilità di fare dei versamenti a mo di estinzione anticipata parziale, infatti dopo n. 3 bonifici effettuati, tranne che per il primo, la banca oltre a non aggiornare il calcolo della rata che dovrebbe abbassarsi non attiva più il pulsante da cliccare per fare altri versamenti.

ritengo che sia anche contro le regole dei finanziamenti, infatti per quanto mi è stato possibile dalla rete ho appreso che il cliente che contrae un finanziamento ha la possibilità di rimborsare, in tutto o in parte, il finanziamento ricevuto prima della scadenza contrattuale.

 

spero sia chiaro il mio messaggio di richiesta saluto a tutti cordialmente

 
2 RISPOSTE 2

@franci3463 forse è solo un inciampo informatico. Lunedi prova a chiamare il call center ed esponi situazione.

REXLEX anche io pensavo fosse un problema tecnico, ma durante le svariate comunicazioni, avute con il call center almeno 6 con l'apertura di due tiket a cui non è seguita nessuna risposta via mail e dopo aver scritto anche due pec anche queste senza risposta, l'unica cosa che mi è stato detto e consigliato durante le conversazioni con il call center è quella di non effettuare ulteriori versamenti con bonifici a mo di estinzione parziale, quindi come dice quel famoso detto "che a pensar male non si sbaglia mai".