annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Prestito arancio

Highlighted
Struff8

Struff8

Matricola
Buongiorno a tutti, ho fatto una richiesta di prestito il 11/02/2020, e tutt'ora sono in attesa di ricevere notizie. Ho chiamato varie volte il call center per avere delle novità, ma non sanno niente. Una volta mi dicono che la mia pratica e stata presa in carica...poi il prossimo mi dice che adesso manda una segnalazione perché e li ferma...un altra mi ha detto che entro venerdì 28febbraio avrei ricevuto una risposta...ed eccomi qui oggi venerdì 28 febbraio, avendo già saldato 2 prestiti regolari ,in più l'importo di questo richiesto e inferiore a quello precedenti,non ho ancora ricevuto notizie. E non si sa ancora nulla. 🤷🏽‍♂️
12 RISPOSTE 12
Highlighted
REXLEX

REXLEX

Guru

@Struff8 come sai la concessione di un prestito è a insindacabile giudizio di ING verificato il merito creditizio . Non mi risulta che in caso di pratica non giunta a positiva accettazione ING dia una risposta. Attendi ancora qualche giorno e poi trai le tue conclusioni.

Highlighted
Struff8

Struff8

Matricola
Il fatto è che sia ancora in valutazione,e loro si fanno pubblicità che ti danno il prestito in 5 minuti. Le prime due sono state erogato in tempi brevissimi.
Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

@Struff8  ha scritto:
(...),e loro si fanno pubblicità che ti danno il prestito in 5 minuti.
>>> La pubblicità è l'anima del commercio ma nessun oste ti dirà mai che il suo vino non sia buono o mai capiterà che un avventore aspetti al bancone il suo calice mentre invece si stia ancora raccogliendo i grappoli Smiley Strizza l'occhio

Le prime due sono state erogato in tempi brevissimi.

>>> ING dava anche il 5,3% sul CA, ora lo 0,02%... Credo che il succo sia in quel mio precedente commento che tu hai stamane "gradito" (grazie Cuore)

A margine di tutto, confermo che - a memoria - più sia lunga l'attesa meno sia alta la probabilità di concessione, senza specifici avvisi di diniego

Highlighted
Struff8

Struff8

Matricola
Eh, hai completamente ragione,come sempre perspicace con le tue risposte. Il problema, dicono di aver ricevuto troppe richieste per il tasso speciale che hanno messo per San Valentino. Preferirei che mi dicessero che e stato rifiutato.ma almeno non devo aspettare così tanto.
Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

Questa storia dell'ingolfamento di richieste in determinate circostanze promozionali la ricordo anche in occasione del "black friday"...

Se lo avessi scritto subito, avrei ipotizzato questo motivo...

Highlighted
Struff8

Struff8

Matricola
Ma si, cmq troppo tempo, troppi versioni diversi.
Highlighted
Marisa_ING

Marisa_ING

Moderatore

Ciao @Struff8 ,
ho sollecitato la gestione della tua pratica ai colleghi.

Buona giornata,
Marisa_ING

Highlighted
Struff8

Struff8

Matricola
Speriamo bene,cmq grazie mille.
Highlighted
Marisa_ING

Marisa_ING

Moderatore

Ciao @Struff8 ,
dalle verifiche effettuate è emerso che, per poter completare la tua richiesta di Prestito Arancio, siamo in attesa di ricevere la copia del tuo Permesso di soggiorno in corso di validità (è necessaria anche la pagina contenente il luogo di emissione del passaporto) e un tuo Documento di Identità.
Puoi inviarli entrambi all'indirizzo e-mail inviodocumenti.it@ing.com

Buona serata,
Marisa_ING