Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 27/12/2021 08:02
in data 27/12/2021 08:02
27/12/2021 08:13 - modificato 27/12/2021 08:15
27/12/2021 08:13 - modificato 27/12/2021 08:15
Tecnicamente sì... visto anche il periodo...
Come da post informativo, punto 4)
> 4) Quali sono le tempistiche di accettazione del prestito?
> Per alcune tipologie di clienti per le quali è necessaria una valutazione ulteriore sulla base della documentazione richiesta, l’attività di analisi potrà richiedere alcuni giorni lavorativi. In caso di valutazione positiva della richiesta, riceverai una email e l'importo verrà erogato entro 72 ore o immediatamente se titolare di un Conto Corrente Arancio.
in data 27/12/2021 17:03
in data 27/12/2021 17:03
ho ricevuto comunicazione che la mia richiesta è stata archiviata perchè è trascorso il termine massimo? come è possibile? non mi è stata chesta alcuna documentazione