annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Prestito arancio

Lisa

Lisa

Apprendista

Buongiorno a tutti, io ho il cc arancio ma ora sono sotto per una lite che ho avuto con Vodafone, mi sono ritrovata un addebito in cdc di una fattura che non doveva andare in pagamento... ora volevo sapere, se chiedo un prestito di 5000 E per estinguere il debito con Ing Direct, me lo accetteranno?

premetto che ho un contratto di lavoro a tempo indeterminato dal 28/12 e volendo, addebiterei lo stipendio sul cc.

grazie a tutti e tanti auguri di buon anno

3 RISPOSTE 3
Gabriele

Gabriele

Guru

Gentile @Lisa, ING non è di manica larga, mai stata e tantopiù non lo sarò adesso. Questo il mio parere frutto anche di esperienza personale. Poi, per le specifiche di dettaglio, dovresti sentire direttamente loro. Saluti

Lisa

Lisa

Apprendista
@Gabriele buongiorno mi scusi ma non ho capito la sua risposta.
Gabriele

Gabriele

Guru

Gentile @Lisa, volevo solo dirle che per i ferrei parametri di ING, difficilmente se ha un "rosso" con loro sarebbe considerata Cliente appropriata per la concessione di un prestito. Poi, non avendo la specifica sua situazione, sto effettuando solo delle "presunzioni", come in materia tributaria, e per fugare ogni dubbio sarebbe conveniente sentire loro, piuttosto che il forum. Saluti