237911membri
149220post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Prestito in eterna valutazione

@Gabriele
Il problema che se il prestito e in corso se vai ad un altro istituto di credito in automatico rifiutano la richiesta , ing mi ha risposto dopo 27 gironi che c'era un anomalia a lei la sembra giusto ?

@Salvatore85,

non voglio argomentare sulla giustizia, bensì sulla necessità: puoi - come più volte già detto - richiedere al call center la liberatoria, abortendo quindi la richiesta e procedere altrove.

 

Un'anomalia di 27 gg e poi? Ti verrà concesso? Altra attesa per la valutazione?

Boh, vedi tu...

@Gabriel
Salve
Forse mi sono spiegato male, nella prima richiesta c'è stata una attesa di 27 gironi e mi hanno risposto che c'è un anomalia e la richiesta non può essere portata avanti e mi hanno detto di riprovare , ho riprovato ed è stata subito rifiutata senza neanche caricare i documenti , mentre la precedente richiesta aveva avuto tutti gli esiti positivi , quindi la seconda richiesta e stata condizionata dalla prima perché nelle bache dati hanno messo lo stato di rifiuto e quindi la seconda e stato rifiutata a priori , ma la prima richiesta non è stata me rinunciata ne rifiutata ma hanno un anomalia ancora in essere e non e giusto che paghi io per loro che mi hanno bloccato per 90 gironi e sono soldi che mi servono urgentemente grazie