Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 17/05/2022 20:39
in data 17/05/2022 20:39
in data 18/05/2022 07:40
in data 18/05/2022 07:40
E' capitato a tanti, tutti quelli che poi hanno ricevuto il diniego.
in data 18/05/2022 11:58
in data 18/05/2022 11:58
in data 18/05/2022 15:21
in data 18/05/2022 15:21
Buonasera Gabriele,
anche io mi trovo nella stessa situazione, mi hanno chiesto di mandare il contratto di locazione di una mia proprietà e ultima busta paga, mandati e ricevuti correttamente e comunque sono ancora in attesa dal 6 di maggio ormai. il servizio clienti però continua a ripetermi che la mia situazione con ING è ottima e non c'è nulla che non va da parte mia, semplicemente bisogna aspettare..sai darmi qualche info in più?
premetto che ho già avuto altri prestiti estinti regolarmente.
grazie in anticipo
in data 18/05/2022 15:42
in data 18/05/2022 15:42
Grazie della stima, @mariaccio, ma essendo Cliente come te e dato che ING per mezzo dell'unica sua forma ufficiale di contatto operativo ti rassicura, posso solo consigliarti di attendere...
in data 18/05/2022 15:48
in data 18/05/2022 15:48
@Gabriele ho appena risentito il servizio clienti, al quale ho chiesto se ci fosse qualche problema perchè accetto anche un rifiuto purchè riceva qualche notizia, mi hanno assicurato che la mia situazione è perfetta e che anche la verifica dei documenti è andata bene. mi han detto di aspettare l'aggiornamento dei sistemi e può avvenire tra oggi e dopodomani, ma poco ci credo, mi ripetono questo dal una settimana.
se davvero è tutto ok non capisco la motivazione di tutto questo tempo, le altre volte in 10 minuti di orologio ho avuto valutazione e saldo sul conto. mi sono sempre trovato molto bene, sempre parlato bene di ing, devo iniziare a ricredermi?!
saluti
in data 18/05/2022 15:48
in data 18/05/2022 15:48
in data 18/05/2022 15:49
in data 18/05/2022 15:49
@Vit9 no 3500, e non capisco appunto perchè questi tempi lunghissimi.
in data 18/05/2022 15:52
in data 18/05/2022 15:52