237327membri
148394post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Prestito in valutazione

Salve a tutti


Ho richiesto un prestito un mese fa e sta ancora in valutazione mandanoci tutti i documenti.
Ho chiamato servizio clienti mi diccono sempre 24/72 ore
E capitato a qualcuno?
8 RISPOSTE 8

E' capitato a tanti, tutti quelli che poi hanno ricevuto il diniego.

Se come ho mandato il cedolino dopo 2/3 settimane che il prestito era in valutazione
Comunque ricevero il diniego?

 Buonasera Gabriele,

anche io mi trovo nella stessa situazione, mi hanno chiesto di mandare il contratto di locazione di una mia proprietà e ultima busta paga, mandati e ricevuti correttamente e comunque sono ancora in attesa dal 6 di maggio ormai. il servizio clienti però continua a ripetermi che la mia situazione con ING è ottima e non c'è nulla che non va da parte mia, semplicemente bisogna aspettare..sai darmi qualche info in più?

premetto che ho già avuto altri prestiti estinti regolarmente.

 

grazie in anticipo

Grazie della stima, @mariaccio, ma essendo Cliente come te e dato che ING per mezzo dell'unica sua forma ufficiale di contatto operativo ti rassicura, posso solo consigliarti di attendere...

@Gabriele ho appena risentito il servizio clienti, al quale ho chiesto se ci fosse qualche problema perchè accetto anche un rifiuto purchè riceva qualche notizia, mi hanno assicurato che la mia situazione è perfetta e che anche la verifica dei documenti è andata bene. mi han detto di aspettare l'aggiornamento dei sistemi e può avvenire tra oggi e dopodomani, ma poco ci credo, mi ripetono questo dal una settimana.

se davvero è tutto ok non capisco la motivazione di tutto questo tempo, le altre volte in 10 minuti di orologio ho avuto valutazione e saldo sul conto. mi sono sempre trovato molto bene, sempre parlato bene di ing, devo iniziare a ricredermi?!

 

saluti

@mariaccio
Lei ha chiesto piu di 20K?

@Vit9  no 3500, e non capisco appunto perchè questi tempi lunghissimi.

@mariaccio
A me ugale dicono pero aspetto altri due tre giorno