annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Prestito negato

Antonina

Antonina

Apprendista
Buona sera oggi ho richiesto un prestito con ing online sono cliente da 1 e mezzo con carta di credito e accredito stipendio fisso di 2000 euro al. Mese da un anno a questa parte oggi mi mandano il rifiuto per 17000 euro dicendomi che in base al crif non posso avvalermi del prestito..in tutto ciò mi sorprende perché prima ancora di chiedere il prestito ho fatto la richiesta della mia posizione con il crif e risultava ottima con un prestito di 3000 estinto 3 anni fa senza mai saltare una una rata a sto punto sto iniziando a pensare che si inventano la posizione del crif vorrei avere delucidazioni perché la stessa causa è stata usata anche quando ho chiesto lo stesso finanziamento a febbraio oppure sono cazzate le loro promozioni e aspettano che finisca per rialzare il i tassi di interesse senza privilegiare i propri clienti chiedo un sollecito della posizione da qualche gestore grazue
3 RISPOSTE 3
Gek-Arancio

Gek-Arancio

Esperto

@Antonina  Le delucidazioni non sarà in grado di dartele neanche il call center (servizio clienti, unico canale ufficiale dell'istituto), figurati noi clienti. Comunque ricordati che le concessioni dei prestiti, come per tutti gli istituti bancari, sono a insindacabile giudizio della banca.

Highlighted
Antonina

Antonina

Apprendista
Si ma infatti preferisco una risposta del genere che sentirmi dire il prestito è stato negato per i dati del crif quando di per certo so di non essere una cattiva pagatrice ed è per questo che avevo mandato in allegato anche la situazione del crif per smentire le loro bufale...piu tosto che mi dicano stiamo aspettando la fine del mese per ridare i prestiti con i tassi che vogliamo noi perché questa promozione l'abbiamo utilizzata solo per attirare l'interesse
Whitestar

Whitestar

Apprendista

I prestiti non li danno!