annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Prestito negato

Highlighted
Rhinbos

Rhinbos

Matricola

Premesso che sono Cliente ING da oltre 10 anni e sul mio conto ho da sempre accreditato lo stipendio;

Ho richiesto un prestito, il quale mi è stato negato, leggete bene, poichè l'accredito del mio stipendio viene erogato da una società multinazionale (USA) ....che pero' ha sedi anche in tutta Europa e Italia. Credo sia veramente una motivazione ridicola, considerando il fatto che per ottenere il prestito dovrò aprire un nuovo conto ...e chiudere questo ING! Ciao ING!

3 RISPOSTE 3
Highlighted
MIRKOSARA

MIRKOSARA

Esperto

Ciao @Rhinbos  fermo restando il libero arbitrio  nell'ottenere la chiusura del  conto Ing ti chiedo come fai a dire che la motivazione del diniego sia da ricercare nellla residenza fiscale del tuo datore di lavoro.

Potrebbero esserci decine di diverse altre motivazioni: 

da negatività in crif alla presenza di altri prestiti alla sproporzione tra quanto richiesto e quanto guadagnato etc etc ( ovviamente non conosco la motivazione e questo è solo un elenco di possibili motiv i che sicuramente non sono relativi al tuo caso. Dico solo che la banca non fornisce i motivi del respingimento e dunque puoi solo ipotizzarli)

Highlighted
Rhinbos

Rhinbos

Matricola
Ciao @MIRKOSARA, ho scritto esattamente quello che mi è stato riferito dal consulente ING (quindi la banca mi ha fornito ufficialmente la cagione). Qualsiasi altra motivazione sarebbe stata sensata, ma tant’è! Anni di risparmio sul conto (come garanzia), 2 conto Arancio ...oramai a gratis, per sentirsi dire quanto già scritto sopra!! Posso essere un tantino deluso? Ciao e grazie!
Highlighted
MIRKOSARA

MIRKOSARA

Esperto

Ciao @Rhinbos  e scusa per la mia precedente risposta forse affrettata. E che fino ad oggi la banca non aveva mai fornito risposte ufficiali alla richiesta di motivazioni al  diniego di un prestito.

Ti faccio i migliori auguri di risolvere rapidamente presso altri istituti  la situazione e saluto cordialmente