annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Prestito personale ing

Kirito

Kirito

Apprendista
Salve io ho richiesto un prestito personale di circa 7.500 euro io lavoro da 3 anni con un contratto a tempo indeterminato dopo aver fatto richiesta vengo contattato tramite email che veniva rifiutato.visto che la richiesta lo fatta in filiale mi era stato detto che rientravo nei loro requisiti per accedere al prestito,sono andato in filiale a chiedere spiegazioni e nn mi hanno saputo dire niente.in più vengo informato che x un mese nn posso fare altre richieste di prestito come posso fare x avere spiegazioni del rifiuto. In più ho chiamato l'assistenza clienti e a loro risulta che la mia pratica è ancora in verifica quindi nn mi sanno rispondere..
2 RISPOSTE 2
GioGio74

GioGio74

Apprendista
Ciao Kirito, potresti privareca sentire il Crif 051/6458900

utente cancellato

Ciao @Kirito,

non possiamo entrare nel merito della mancata concessione del prestito ma considera che ogni istituto di credito ha una propria politica di concessione del credito: la mancata concessione non deve necessariamente intendersi per la mancanza di requisiti specifici da parte del cliente ma potrebbe dipendere dal risultato di una serie di valutazioni, lato Banca, che hanno portato a tale decisione. 

Buona serata.

Tutorial

Sondaggi

Dove hai scelto di trascorrere le tue vacanze estive?