238494membri
150279post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Prestito personale

Buonasera,
Avrei bisogno di avere info in merito ad un recesso di un prestito.
Mi spiego : giorno 20/07 ho fatto richiesta per un prestito personale finalizzato all'acquisto di un immobile e il prestito mi è stato erogato subito sul c/c .
Ma purtroppo la trattativa per l'acquisto dell'immobile non è andata a buon fine ,così ho deciso di restituire la somma erogata il 27 /07 facendo sia via posta la raccomandata con ricevuta di ritorno e ho proceduto alla restituzione del capitale erogatomi tramite bonifico così come indicato nelle condizioni contrattuali.
Sono passati 5 giorni ma non ho ricevuto nessuna comunicazione da parte di ing in merito al recesso e vedo ancora a sistema il prestito erogatomi in vigore ....quindi vi chiedo per capire ....come faccio a sapere che è andato tutto a buon fine ?domani scadono i 14 giorni di diritto di recesso ma ad oggi non ho ricevuto nessuna comunicazione?
3 RISPOSTE 3

@Catania29062018 ed ora che son trascorsi circa due settimane la situazione è più chiara ? 

Si risolto tutto in maniera eccellente ,il recesso è andato a buon fine e mi hanno anche fatto una telefonata di cortesia per informarmi che l'operazione di restituzione era stata perfezionata .
Spero che possa essere utile anche per gli altri utenti questa info.
Cordiali saluti

@Catania29062018 si se ritorni qui e ce lo dici...grazie.