237338membri
148403post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Prestito

Buongiorno, ultimamente avete riscontrato problemi per richiedere il prestito? Io è la seconda volta che ne faccio richiesta ma la stessa rimane sempre in valutazione senza avere alcun riscontro. La prima richiesta che feci addirittura è scaduta senza avere nessuna comunicazione. Mi fate sapere qualcosa. Grazie mille.

2 RISPOSTE 2

Ciao @Daniele1980,

di segnalazioni simili alla tua non ve ne sono (in Community), al contrario di tutte quelle variegate circa i più strani bug informatici che atavicamente affliggano i Sistemi ING.

Propendo per uno di questi.

 

Armandoti di pazienza, prova ad impostare la richiesta via call center (magari ti potranno pure confermare o meno la presenza di problematiche informatiche nella procedura)

Ciao @Gabriele già fatto, sia la prima volta dove mi dissero di attendere che mi avrebbero aggiornato via e-mail, sia questa volta dove mi hanno ribadito solo che la richiesta è in valutazione e che bisogna solo attendere. Sicuramente la mia seconda richiesta scadrà come è successo la prima volta. Mi sembra strano poi perchè sono stati sempre molto efficienti.