237352membri
148434post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Prestito

RISOLTO
Sto cercando si chiedere un prestito arancio è tutto ok se non fosse che non mi carica le buste pagA mi dice che ci sono caratteri speciali e non accetta il file .............allora ditelo che nn mi volete concedere il prestito ........sto per chiudere il conto
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

Ciao @Carflo61_, magari il sistema sta avendo dei problemi, prova a sentire il servizio clienti. Mi sembra eccessivo voler chiudere il conto solo per una magari temporanea problematica nella ricezione dei documenti da parte della Banca.

 

Il problema che stai riscontrando con il caricamento della busta paga non ha niente a che vedere con l'esito (positivo o negativo che sia) del prestito.

 

Edit: @Gabriele mi ha anticipato Smiley Molto-felice

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4

@Carflo61_ non fare il melodrammatico per un problema GIA' segnlato: prova semplicemente a rinominare il PDF evitando caratteri speciali

Soluzione

Ciao @Carflo61_, magari il sistema sta avendo dei problemi, prova a sentire il servizio clienti. Mi sembra eccessivo voler chiudere il conto solo per una magari temporanea problematica nella ricezione dei documenti da parte della Banca.

 

Il problema che stai riscontrando con il caricamento della busta paga non ha niente a che vedere con l'esito (positivo o negativo che sia) del prestito.

 

Edit: @Gabriele mi ha anticipato Smiley Molto-felice

Tutti impiegati ing? Hahahahah

@Carflo61_no. Siamo tutti clienti come te. Gli impiegati ING sono riconoscibili in questa community dal nome e dal tag assegnato