237780membri
149005post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi nel Caricare L'unico e la sua ricevuta di Invio

Buon giorno,

 a seguito della richiesta di un prestito, dopo aver caricato correttamente l'unico e il documento che ne attesta la ricezione da parte dell'agenzia delle entrate in formato PDF,  mi è sono stati accettati i file ma dopo qualche ora, con una mail comunicante un'anomalia negli allegati, mi viene chiesto di ripresentare i file senza però comunicarmi di che anomalia si tratta. Ho provato a contattare il call center senza ottenere risultati.

Vorrei capire di che tipo di problema si tratta (formato?, estensione?, contenuto? ecc.) perchè il rpgramma mi dice che sono stati caricati correttamente.

Rimango in attesa di un riscontro.

Grazie

2 RISPOSTE 2

@Chitarra01 quando si tratta di allegati c'è da pensare al peso dei file , all'extension ( deve essere tra quelle accettate ) e certe volte a piccoli problemi costituiti dalla sintassi del nome del file ( per esempio accertati che nel nome non vi sia più di un punto per esempio va bene pippopaperino.doc ma non pippo.paperino.doc ) 

@Chitarra01 

giusto per... qui (soprattutto nel fine settimana) siamo TUTTI Clienti come te, pertanto il riscontro, stante anche la particolarità del tuo quesito, proverrà solo da tuoi "pari" e potrebbe essere "aleatorio".

 

Esistono procedure per "ridurre" la "pesantezza" dei documenti digitalizzati e l'estenzione PDF penso che aggradi ogni ricevente.

Come detto, per la denominazione del documento, attientiti a diciture "semplici" (tipo "Unico2020.pdf").

 

Magari aggiornaci sull'evolversi della situazione