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in data 19/01/2024 20:39
in data 19/01/2024 20:39
Salve a tutti,
il 15 dicembre 2023 ho estinto con bonifico un Mutuo Arancio di cui ero intestatario.
a tutt'oggi non compare nella mia area riservata la quietanza di estinzione, pur essendomi arrivata una email che mi indicava l'estinzione stessa, al supporto tramite la chat online (quando funziona) mi indicano di rivolgermi al numero verde, a tale numero mi hanno detto di attendere 30 giorni che sono passati senza che questo documento, che mi occorre, sia disponibile nell'area riservata.
Qualcuno si è trovato nella mia stessa situazione? Sono sempre stato puntuale nel pagamento delle rate, e sto seriamente pensando, per un prossimo mutuo che aprirò per l'acquisto di un altro immobile, di non rivolgermi a ing direct.
Saluti
in data 20/01/2024 10:09
in data 20/01/2024 10:09
@nethunter1974 altri casi come il tuo ? si.
La minaccia di cambiare banca funziona ? trattasi di arma spuntata.
Il nome della banca non prevede più il termine Direct da 6 anni.
Telefona & scrivi in chat , non desistere.
in data 20/01/2024 11:53
in data 20/01/2024 11:53
Quello sicuramente, da lunedì si inizia a chiamare tutti i giorni il servizio clienti, e qualsiasi danno dovessi avere da questa situazione, contatto il mio legale per chiedere risarcimento ad ing dal momento che sono inadempienti.
in data 22/01/2024 07:47
in data 22/01/2024 07:47