Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 10/07/2024 12:09
in data 10/07/2024 12:09
in data 14/09/2024 14:43
in data 14/09/2024 14:43
Ciao. A me al telefono hanno detto che sarà pronta in 3/4 giorni lavorativi
in data 27/09/2024 17:25
in data 27/09/2024 17:25
Io ho estinto il 14 agosto, ad oggi (27 settembre) ancora non mi e' arrivato nulla
in data 27/09/2024 17:31
in data 27/09/2024 17:31
Ho estinto anticipatamente il mutuo il 14 agosto 2024, con tanto ti email dove mi hanno confermato l'estinzione. Nella stessa email si diceva che la quietanza l'avrei trovata nella sezione documenti del mio account.
Da quel momento in poi, il buio.
La sezione Documenti del mio account continua a darmi costantemente un errore tecnico.
Ho comunicato via chat con l'assistenza, e ben due volte mi hanno assicurato che mia avrebbero inviato la quietanza in posta elettronica, ma assolutamente nulla e' successo.
Da stamattina, non riesco nemmeno ad aprire un'altra chat, mi da un errore tecnico (sic).
La cosa e' urgente perche' sto per vendere l'appartamento.
Qualcuno, per favore, puo' dirmi cosa altro posso fare?
Grazie,
Giovanni